Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre: tra Brooke e Ridge nascono tensioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas è in ospedale e tutti credono che debba pagare per le sue colpe. Intanto, tra Ridge e Brooke le cose si complicano. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 27 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 ottobre 2020, vedremo che Hope va a Malibù per prendere le ultime cose di Beth, quando Steffy non c’è.

La ragazza inizia a piangere e Liam si accorge che sta male e la giovane gli racconta ciò che gli è successo. Thomas, che è caduto dalla scogliera, è in gravi condizioni e si trova in ospedale.

A spingerlo giù per la scogliera, è stata Brooke che voleva evitare che Thomas raggiungesse la figlia, anche se il gesto è stato involontario. Brooke cerca di rincuorare il marito, ma quest’ultimo sa che non è stato un incidente e che lei è la responsabile. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2020, vedremo che Justin è furioso nel pensare che Thomas possa essere l’artefice della morte di Emma, sua nipote. Bill non è sorpreso della cosa, anzi, da un tipo del genere ci si può aspettare qualsiasi azione.

Wyatt non lo definisce nemmeno degno di essere padre e tutti sono preoccupati per il piccolo Douglas. Katie ascolta la conversazione e crede che Thomas debba pagare per quello che ha commesso.

I presenti vengono a sapere che Thomas è in ospedale. Intanto, tra Brooke e Ridge nascono degli screzi e lei gli ribadisce di non aver spinto intenzionalmente Thomas giù dalla scogliera. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881