Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre: Ridge ama davvero Shauna?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter esorta Ridge a non sposare Shauna, qualora ami ancora Brooke. Anche Eric è dubbioso e chiede al figlio se davvero vuole unirsi in matrimonio alla Fulton. Cosa farà lo stilista? Sposerà Shauna o tornerà da Brooke? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 27 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 ottobre 2021, abbiamo visto che Brooke, delusa dalla decisone di Ridge, gli lancia un ultimatum: se sposerà Shauna, in futuro non ci sarà alcuna possibilità di rappacificazione, qualora avrà dei ripensamenti. Zoe e Carter concordano con Brooke: è stata Quinn ha ideare il piano che ha portato a separare da Ridge.

La Fulton, intanto, chiama l’amica e le raccomanda di non svelare mai a suo marito cosa hanno orchestrato a Las Vegas. Eric, nonostante sia incredulo, inizia a far preparare la villa per il matrimonio del figlio.

Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2021, vedremo che Brooke arriva a villa Forrester e inizia a parlare del complotto organizzato da Quinn per allontanarla da Ridge. La Fuller le consiglia di farsene una ragione e di dire definitivamente addio allo stilista. Non contenta, le chiede di diventare testimone di Ridge e Shauna.

Intanto, Carter raggiunge Ridge e lo invita a non commettere sciocchezze, visto che ama ancora Brooke. Lui gli dice di non preoccuparsi e gli fa un grande annuncio: è lui il nuovo CEO della Forrester. Anche Eric vuole sapere se il figlio ama davvero Shauna e intende sposarla. L’uomo ha qualche tentennamento. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1250665749544198144?s=20