Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Paris sente il bisogno di abbracciare Finn. Vuole starle accanto in questo momento difficile o prova qualcosa per lui? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 ottobre 2022.
Beautiful, la puntata del 27 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 ottobre 2022, abbiamo visto che Steffy rivela al padre di aver litigato con Finn. Lo stilista la rassicura, affermando che risolveranno ogni cosa grazie all’amore che li lega. Lei, però, gli racconta che Sheila si è presentata a casa sua per vedere Hayes. Ridge incomincia a innervosirsi.
Intanto, Finn e Paris parlano del litigio con Steffy. La ragazza comprende che il dottore voglia ricucire i rapporti con la madre biologica. Quinn propone a Eric una giornata in piscina, per cercare di risolvere il problema di cui le ha parlato. Il patriarca accetta, ma poi cambia idea perché consapevole di non poter più soddisfare la moglie come un tempo.
Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2022, vedremo che Finn parla con Paris del fatto che dovrà andare in tribunale per depositare il certificato di matrimonio, ma Steffy gli ha riservato un brutto colpo: ufficializzerà la loro unione solo quando Sheila lascierà Los Angeles.
Carter chiede a Quinn come procede con Eric, ma la designer non riesce a raccontargli dell’impotenza di Eric. Arriva Wyatt al quale la donna chiede subito di sposare Flo. Paris racconta a Zende dei problemi di Finn e Steffy e lui le dice che hanno bisogno solo di tempo per risolvere le cose. La sera stessa, Paris vede di nuovo Finn e sente il bisogno di stringere a sé.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.