Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre: Flo confessa tutta la verità!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo confessa tutta la verità a Liam e Wyatt: il ragazzo è furioso con la Fulton e, quest'ultima, è lacerata dal dolore. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 25 settembre

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 settembre 2020, abbiamo visto che Hope non vuole concedersi a Thomas, che le ha organizzato una notte in hotel. Brooke e le sorelle sono contrarie a questo matrimonio e lo stesso sostiene Flo che vuole far di tutto, per interrompere questa farsa. 

Le donne non sanno cosa la Fulton abbia in mente per risolvere i problemi di Hope. Intanto, Liam cerca di capire perché Douglas abbia detto che Beth è ancora viva.

Cosa glielo fa pensare? Liam gli dice che Beth è con Caroline in paradiso, ma il bambino gli ribadisce che sa che la mamma non c’è più, ma Beth è viva.

Il piccolo va da Phoebe e inizia a chiamarla col suo nome, ossia Beth. Liam guarda la piccola e i pensieri iniziano a schiarirsi: è davvero la sua bambina? Intanto, la piccola lo chiama “papà”. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2020, vedremo che Vinny dà della droga a Thomas che accetta di buon grado: l’uomo è offeso che il suo fedele cliente non l’abbia invitato al suo matrimonio. Liam non crede alle sue orecchie: la bambina lo ha chiamato “papà” e lui inizia a rivolgersi a lei col nome di “Beth”. 

Euforico, non riesce a contenere la felicità: Steffy, però, lo invita a ritornare sulla Terra e a chiamare la bambina col suo vero nome, ossia Phoebe. 

Lui le spiega che Flo non ha partorito nessuna bambina e che - a confermarlo - è stata proprio la clinica dove ha riferito di aver dato alla luce la piccola. 

Flo va a casa di Wyatt, con l’intento di raccontargli tutto e, a quel punto, arriva Liam che si scaglia contro di lei, sbattendole in faccia il losco piano che ha messo in atto. 

In questa situazione di nervosismo e di agitazione, Flo, sotto pressione, confessa: è Hope la mamma di Phoebe. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1237473687496003584?s=20