Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre: la sconvolgente scoperta di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam va a casa di Steffy a Malibù e scopre che la ragazza è riversa sul divano, priva di sensi. Che cosa le è successo? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 27 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 settembre 2021, abbiamo visto che Hope è molto contenta del fatto che Steffy si stia riprendendo dall’incidente ed è molto curiosa della relazione che sta nascendo tra la Forrester e il dottor Finn. Adora Kelly, ma crede che la piccola ora deve ritornare dalla madre.

Steffy e il dottore restano soli e parlano del fatto che Kelly è stata troppo lontana dalla madre. Thomas consiglia alla sorella di togliere tutte le foto di lei e Liam dai quadri e dai muri, per voltare definitivamente pagina. Quando Thomas se ne va, assume una pillola e inizia a dormire. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2021, vedremo che Liam rivela a Wyatt che Steffy vive un momento molto delicato e che è estremamente vulnerabile. Arriva Hope che dice ai fratelli che il dottor Finnegan è l’uomo che ha rapito il cuore della giovane CEO. Liam va via e Hope si confida con Wyatt: ha notato che il marito non vuole che Steffy si rifaccia una vita.

Wyatt le spiega che il fratello è molto protettivo nei confronti di Steffy che è madre di sua figlia, ma Hope crede che ci sia qualcosa in più. Liam si dirige a casa di Steffy e scopre che la giovane è riversa sul divano, priva di sensi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146