Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre: Deacon e Taylor sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Taylor e Deacon sono sempre più vicini: i due confidano l'un l'altro le proprie idee in merito al fatto che brucia e Riggio non sono tornati insieme. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 27 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 settembre 2023, abbiamo visto che Deacon va allo studio di Taylor e le parla del fatto che Ridge e Brooke sono ritornati insieme, ancora una volta.

In questo modo, non avrà più possibilità di riavvicinarsi alla Logan. Ciononostante, il barista pare interessato alla Hayes. Le chiede, infatti, di diventare la sua terapista, fin da subito. Continua il conflitto tra Quinn e Donna anche se l'arrivo di Carter permette di tranquillizzare gli animi nonostante i contrasti tra le due a causa di Eric. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2023, vedremo che Deacon e Taylor sono sempre più vicini: i due si scambiano continuamente confidenza sulle situazioni che stanno vivendo e ciò che provano alla luce del fatto che Brooke e Ridge siano tornati insieme.

Deacon, in un primo momento, si era illuso di poter ricominciare una vita insieme a Brooke e lo stesso aveva pensato Taylor convinta che Ridge avesse voltato pagina con lei.

In realtà, le cose non sono andate in questo modo, in quanto tra lo stilista e la Logan è riscoppiata la passione. Ridge, intanto, chiede a Hope se il padre ha realmente tagliato i ponti con Sheila

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Beautiful che resta una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in generale, di Mediaset.