Beautiful, le anticipazioni del 29 aprile: Zoe è la stalker di Xander, non di Hope!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 29 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che alla Forrester capiscono che le minacce rivolte a Hope, in realtà, erqano destinate a Xander e che dietro tutto questo c'è lo zampino di Zoe. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 28 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 aprile 2019, abbiamo visto che Hope cerca di capire cosa sta succedendo sul sito e da dove provengano le minacce mosse nei suoi rigurdi. Thorne le dice che ha ingaggiato Ken per scoprirlo e che la verità è venuta a galla: infatti, l’attività minatoria è riconducibile a Sally.

Sally non riesce ad ammettere di essere licenziata, ma Thorne le intima di stare al suo posto se non vuole correre rischi. Intanto, Zoe attacca bottone con Emma al bikini bar e riesce ad avere informazioni sulla relazione con Xander e sul fatto che lui avesse parlato di lei classificandola come stalker. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2019, vedremo che alla Forrester sono tutti molto contenti ed esagitati per la prossima sfilata. Per rilassarsi un po’ Emma approfitta per fare un aperitivo e, con lei, c’è Zoe che vuole avere qualche informazione in più sulla relazione che la ragazza intrattiene con il suo ex, Xander

Alla Forrester iniziano a capire che forse non è Sally a minacciare Hope tramite il sito, ma Zoe - l’ex di Xander, che parla loro di quanto abbia patito a causa della ragazza che ha scelto Wyatt - alla fine dei conti - per avvicinarsi alla Forrester e al suo amato. 

Hope chiede a Sally se Zoe ha avuto modo di entrare in contatto con il suo pc e la rossa ricorda che è stato proprio lei a ritrovarglielo, stranamente, quando non riusciva a rintracciarlo. 

Emma ritorna in ufficio e dice di aver preso un drink con un’amica confermando a Xander che si tratta di Zoe. Quest’ultima termina il lavoro da Wyatt: a casa di quest’ultimo, sarà sottoposta a un vero e proprio interrogatorio da parte dei diversi esponenti della Forrester.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1117110962719350789