Beautiful, le anticipazioni 29 giugno: Sheila vuole diventare la nuova signora Forrester

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 29 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Sheila è intenzionata a diventaree la nuova signora Forrester, ma su Quinn non è semplice vincere, è un osso duro e non rinuncerà ad Eric tanto facilmente. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 28 giugno 2018

Nella puntata del 28 giugno 2018, Sally scopre che Bill ha provocato l'incendio alla Spectra, quindi si sente giustificata a spendere il denaro che il figlio Liam le sta concedendo, percependolo come risarcimento per i danni subiti. Arrivati a San Francisco, Sally e Liam organizzano un meeting con gli architetti che dovranno occuparsi della ristrutturazione dell'edificio. Dopo la riunione, Sally confessa a Liam che lui le piace molto, ma che rispetta il fatto che sia sposato con Steffy. Il figlio di Bill vorrebbe ravvivare il suo rapporto con Steffy magari avendo un figlio. Nicole torna in città per far visita ai suoi genitori. Mateo fa un massaggi a Quinn nella sauna: il giovane vuole sedurla per mettere a Sheila di riprendersi Eric.

Beautiful, le anticipazioni del 29 giugno 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 29 giugno 2018, Bill telefona a Steffy per capire cosa stia facendo il figlio Liam. La ragazza lo infrma che il marito è rientrato a Los Angeles, ma che non l'ha ancora visto. A quel punto, il magnate della Spencer Publications si rende conto che Liam sta sbagliando nei confronti della moglie, la quale non si merita un marito che la trascuri in questo modo. Liam, però, si dirige da Steffy e le dice di non volerla perdere, anzi: conferma l'amore che prova per lei. La figlia di Ridge ricambia il sentimento del ragazzo, al quale dice che non ha mai pensato di lasciarlo, ma che teme che Bill possa vendicarsi di lui e mettere zizzania nel loro rapporto. Quinn rivela al marito Eric di aver ricevuto un massaggio rilassante da Mateo: il patriarca è preoccupato che il giovane possa fare breccia nel cuore della sua meravigliosa moglie, ma lei gli conferma che c'è posto solo per un uomo nel suo cuore, ossia per lui che ama e che ha sposato per amore. Per Sheila è tutto perduto? Eric chiede a Mateo di comprare un lettino per massaggi alla moglie, in modo da scioglierle le tensioni in maniera professionale e Sheila dice al ragazzo di accettare la richiesta del Forrester. Sheila, però, riceve la visita di Charlie, il quale la invita a lasciare la città quanto prima, ma lei non intende farlo.