Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Thomas scopre tutta la verità su Beth

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander va da Hope e Liam per rivelare loro la verità sulla piccola Beth. Riuscira a bloccare l'annullamento del matrimonio? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 26 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 giugno 2020, abbiamo visto che ritorna Flo in ufficio e Zoe la prega di tacere sulla questione dello scambio di culle, in quanto andranno tutti in galera se la verità emergerà. Carter entra nella stanza e per poco non apprende tutto l’inganno montato dalle due. Xander se ne va ma non vuole adeguarsi ai comportamenti delle ragazze. 

L’avvocato chiama Liam e gli comunica che l’annullamento del matrimonio con Hope è quasi finalizzato e avverrà il giorno stesso a casa della suocera.

Thomas arriva sul posto e inizia a burlarsi dello Spencer, il quale - però - non starà a guardare mentre lui si affianca alla moglie. Brooke intanto cerca di convincere Hope che sta facendo una stupidaggine e che dovrebbe rivedere la sua decisione. 

Xander entra in stanza e blocca Liam e Hope. Vuole rivelare loro come stanno le cose. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 giugno 2020, vedremo che Hope dice alla madre di aver firmato i documenti per porre fine al matrimonio con Liam. Dice alla Logan di essere molto contenta della sua scelta, poiché ha messo in primo piano il bene dei bambini. Xander non è riuscito a rivelare la verità su Beth, a causa di Thomas che ha attivato l’allarme di casa e lo dice anche a Zoe. 

L’Avant dice a Zoe che dovrebbe essere il padre a dire tutta la verità ai coniugi e che, pertanto, deve essere rintracciato. Thomas scopre la verità su Phoebe che, in realtà, è Beth. 

Thomas non sa che fare: se dicesse tutta la verità a Steffy, potrebbe arrecarle un dolore immenso. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20