Beautiful, le anticipazioni del 29 giugno: Katie lascia Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna invita Ridge a fare chiarezza nel suo cuore, in quanto non vuole essere il ripiego di nessuno. Katie, intanto, fa i bagagli per andarsene da casa di Bill.  Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 28 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 giugno 2021, abbiamo visto che Quinn offende Brooke e le dice che Ridge ha fatto bene ad allontanarla per sempre visto come si è comportata. Inoltre, crede che Ridge sceglierà Shauna mentre Katie non le parlerà più. Brooke sottolinea che è stato solamente uno sbaglio che non può minare l’amore che Ridge e lei provano l’uno verso l’altra. Ridge, intanto, dice a Shauna di voler partire con lei, qualora la donna non voglia rimanere a Los Angeles.

Le dice di amare Brooke ma che lo delude di continuo, pertanto, non può esserci futuro. Quindi, la invita a dargli una possibilità. Shauna pensa a Katie e a quanto stia soffrendo, nonostante Bill abbia avuto l’opportunità di riprendere il rapporto con lei. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 giugno 2021, vedremo che Shauna non si fa prendere dall’impeto ed esorta Ridge a pensare bene e capire cosa prova realmente per Brooke, in quanto lei non intende soffrire, né essere usata come ripiego. Lui, però, le dice che ha compreso il reale interessa che ha nei suoi riguardi e le promette di non farla soffrire.

Katie, intanto, lascia Bill e impacchetta tutte le sue cose. Il magnate le dice che è stato solo un errore, dettato dall’impeto del momento, ma che per Brooke non prova nulla. Katie non gli crede e sta male per aver dato fiducia, sia a lui che alla sorella. Bill, disperato, sfoga il nervosismo con un pianto e dice a Katie che è con lei che vuole passare la sua vita.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20