Beautiful, le anticipazioni del 29 luglio: Liam bacia Steffy!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam viene drogato da Thomas e inizia a vaneggiare e, in un momento di delirio, bacia Steffy. Hope non riesce a capire perché l'ex marito si comporti così. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 luglio 2020, vedremo che Hope si scusa con i presenti, dicendo di aver avuto un lapsus nel chiamare Phoebe col nome di Beth. Steffy le dice di non farsi problemi e che un errore può capitare.  

La giovane crede che la presenza di Douglas nella sua vita possa dargli la serenità che tanto cerca.  Hope è felice che Liam stia molto tempo con le bambine e crede che ci sia un riavvicinamento anche con Steffy, ma il ragazzo nega e le dice di amare lei. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 luglio 2020, dopo aver bevuto il drink con la droga messa all’interno da Thomas, Liam inizia a dare i numeri e propone a tutti di far festa fino all’alba. Thomas lo appoggia, ma Steffy dice ad entrambi di darsi una regolata. 

Hope rimane stranita dal comportamento dell’ex marito e gli chiede cosa abbia avuto. Fino a poco prima, entrambi piangevano ancora la morte di Beth in cucina e ora vuole ballare?

Lui la esorta a rilassarsi e a non avere sempre quell’atteggiamento da “suora”. Hope viene riaccompagnata a casa da Thomas e Liam inizia a fare delle avance a Steffy, definendola l’unica donna che riesce a capirlo e la bacia!

Fonte immagine in evidenzsa: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/