Beautiful, le anticipazioni del 29 luglio: Bill preoccupato, Brooke se ne accorge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke si accorge della preoccupazione di Bill. L'uomo appare, infatti, molto preoccupato. A cosa starà pensando? Liam lo preoccupa molto, visto che vuole rivelare tutto alla polizia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 28 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 luglio 2022, abbiamo visto che Bill si sfoga con Wyatt al quale dice che non c’è verso per far ragionare Liam. Quest’ultimo, intanto, pensa che non può stare con le mani in mano e che deve fare qualcosa: Vinny è morto a causa sua.

Hope, però, gli fa notare che le sue decisioni influenzeranno le loro esistenze. Hope dà Beth a zia Donna e Douglas al padre, in quanto vuole passare una notte da sola con il marito. Entrambi sono consapevoli che potrebbero non vedersi più. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 luglio 2022, vedremo che Hope e Liam si abbandonano alla passione: Brooke, intanto, dice a Bill che vuole organizzare una festa per la figlia e il genero, visto che sono ritornati insieme.

Il magnate è d’accordo. Carter rivela a Ridge che non prova amore nei confronti di Shauna, né di avere una relazione con la donna. Paris dice a Quinn che la terrò d’occhio. Brooke dice a Ridge di aver avuto una strana sensazione, quando ha fatto visita a Bill. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.