Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio: Bill fa una scoperta che lo lascia di stucco

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 29 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill scopre che l'ex moglie Katie è fidanzata con Thorne e ci rimane di stucco. Come reagirà il magnate? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 28 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 maggio 2019, Steffy ascolta la dichiarazione d’amore che Liam fa a Hope e scoppia a piangere.

Tale evento le fa comprendere che ha fatto bene a lasciare Liam. Hope rivela a Ridge e Brooke della proposta di matrimonio di Liam. Wyatt e Sally vengono raggiunti da Thorne e Katie al Bikini Bar: i due, però, si devono allontanare perché la babysitter non può stare da Bill per un contrattempo.

Sally chiede a Wyatt se provi ancora qualcosa per la Logan e lo stesso fa Thorne con Katie, ma pare che i due siano andati avanti e che si vogliano semplicemente bene. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 maggio 2019, Katie dice a Thorne che la loro serata romantica non salterà. All Forrester è in corso una riunione tutta al femminile, sulla presenza delle donne nella maison, alla quale Steffy invita anche Thorne, al fine di avere anche un parere maschile in merito. 

Katie dice a Bill che deve occuparsi anche di suo figlio e che deve trovare del tempo, come fa lei, a prescindere dagli impegni. Lui, però, incuriosito le chiede chi è l’uomo con cui sta uscendo. 

Thorne entra dalla porta e il magnate resta di stucco: gli dice che la loro storia nn potrei funzionare, ma il Forrester lo zittisce, dicendo che non ha voce in capitolo sulla loro relazione e che dovrebbe pensare al piccolo Will che sta trascurando.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169