Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio: la confusione di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Liam si baciano, ma la ragazza non è ancora pronta a concedergli il perdono, pertanto si ritrae. Si sente molto confusa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 28 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 maggio 2022, abbbiamo visto che Wyatt va da Brooke e la ringrazia per aver accettato Flo nella sua famiglia. La Logan, poi, si reca da Hope per incitarla a perdonare Liam.

Intanto quest’ultimo invia alla moglie un mazzo di fiori. La giovane è colpita dal gesto ma non può dimenticare che il marito ha passato la notte con Steffy. Zoe viene a sapere che Paris e Zende passeranno una serata insieme, parlando con Quinn. La giovane rivela alla Fuller di aver perso Carter proprio per aver giocato troppo col fuoco, avvicinandosi oltre i limiti al Dominguez. Saboterà il loro appuntamento o li lascerà in pace?

Beautiful, le anticipazioni del 29 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 maggio 2022, vedremo che Zoe vuole rovinare la serata di Paris e Zende a tutti i costi, ma non sa cosa inventarsi. Bill rivela a Brooke di soffrire molto per la situazione che il figlio sta vivendo con Hope. Intanto, lo Spencer va dalla moglie e le dice di pensare sempre a lei. Lui le die che gli manca molto e che vorrebbe ricostruire il loro matrimonio. I due si baciano, anche se Hope, poco dopo, si scosta, in quanto è molto confusa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.