Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo: Thomas scopre il tradimento di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas scopre che Liam ha tradito Hope con Steffy. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 28 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 marzo 2022, abbiamo visto che Liam vuole salvare il suo matrimonio però Hope non è propensa al perdono, quantomeno per ora. Steffy, intanto, dice a Finn che spera che il bambino che aspetta sia il suo e non del suo ex.  Finn, però, non crede alle sue parole e le dice che - se il figlio è di Liam - non crede che la loro storia potrà andare avanti.

Thomas passa dal sua sorella e nota il clima teso tra Steffy e Finn: dice loro che sta cercando Hope, ormai scomparsa da ore. Steffy dice a Finn che il fratello non deve sapere della gravidanza, fin quando non si chiarirà la paternità.

Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2022, vedremo che Steffy si sente confusa e Finn non sa se tra loro il rapporto ritornerà come prima, alla luce del tradimento con Liam. Flo è curiosa di capire perché Summer si sia informata su Sally. Le rivela che la Spectra non è una persona affidabile e che vorrebbe tanto farlo capire a tutti, mediante la Spencer Publications.

Così Summer le chiede di darle maggiori informazioni e così si incontrano in un posto riservato. Thomas va da Hope e sente che Liam confessa il tradimento con Steffy. Lo Spencer se ne va e Thomas chiede a Hope di non trattenere le lacrime. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.