Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo: il delirio di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2023

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Sheila promette a Taylor che farà di tutto, pur di tenere lontana Brooke da Ridge. La donna è in preda a un nuovo delirio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 marzo 2023. 

Beautiful, la puntata del 28 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 marzo 2023, abbiamo visto che Ridge accompagna Brooke all’incontro degli alcolisti anonimi. Taylor e Steffy comprendono che, in assenza dello stilista, sia accaduto qualcosa alla Logan.

Douglas continua a ribadire a Liam di aver visto Brooke baciare Babbo Natale a Capodanno. Alla riunione, intanto, il coordinatore chiede alla Logan se era sola quella notte e lei tace, per non infrangere la promessa di silenzio che lei e Deacon si sono fatti.

Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2023, vedremo che Hope si sente in colpa, in quanto con la storia del ritorno di Deacon ha messo la madre sotto pressione. Inoltre, a complicare la situazione, è stato anche il ritorno di Taylor. Ridge torna a casa e scoppia a piangere, assicurando alla moglie che non affronteranno altri problemi.

Grace dice a Paris di essere pronta a trasferirsi a Los Angeles per starle accanto e di essere orgogliosa dei suoi progressi professionali. Intanto, Sheila promette a Taylor che terrà Brooke alla larga da Ridge.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Mediaset e del piccolo schermo.