Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre: la rabbia di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Katie cerca, in tutti i modi, di far rinsavire Eric, che ha concesso a Quinn e Carter di frequentarsi solo per incontri intimi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 28 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2022, vedremo che Justin e Quinn sono molto preoccupati in quanto sono stati scoperti e temono le conseguenze. Justin spiega a Ridge cosa ha scoperto in merito alla relazione tra la designer e l’avvocato.

Eric parla con Katie  e dice che vede un futuro tra lei e Bill, ma lei non è d’accordo in quanto crede che l’ex sia ancora innamorato di Brooke. Eric crede che Bill sia uno stupido a tenere lontano Katie. Poi Eric le racconta perché la moglie esce sempre di notte. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2022, vedremo che Eric si confida con Katie, alla quale dice che ha dato a Quinn la possibilità di vedersi con Carter per incontri intimi, in quanto lui è impotente e non può garantire una vita intima.

Katie rimane senza parole e cerca di far ragionare il patriarca. Brooke e Ridge sorprendono Quinn e Carter a letto. I due gli raccontano che hanno avuto l’autorizzazione di Eric. Brooke racconta cosa è successo a Katie, rivelandole che Justin ha pedinato l’avvocato e la designer, scoprendo la loro relazione clandestina. Katie, però, già sa tutto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.