Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2023: Ridge non cambia opinione su Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge crede che Deacon debba stare lontano da Hope. Liam e Brooke non sono dello stesso avviso. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 28 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2023, abbiamo visto che Ridge non intende fidarsi di Deacon e crede che la frequentazione di Hope con il padre possa diventare un problema nel corso del tempo.

Liam e Brooke, invece, sostengono che Hope debba frequentare il padre, visto che comunque l'uomo, negli ultimi periodi, ha dimostrato di essere una persona diversa.

Iintanto, il barman caccia via di casa Sheila, in quanto non vuole avere problemi, né con la giustizia né con la sua famiglia. La donna, però, crede che di avere la situazione sotto controllo. Intanto, Finn e Steffy ricordano i momenti trascorsi a Montecarlo. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2023, vedremo che Ridge sta mostrando una crescente preoccupazione nei confronti di Deacon, in seguito agli eventi recenti.

Crede che la sua presenza possa portare a complicazioni in futuro e nutre dei dubbi sul suo carattere. Liam e Brooke, tuttavia, hanno un punto di vista diverso e danno a Hope il beneficio del dubbio, sperando che Deacon abbia cambiato atteggiamento.

Lo stesso Deacon, d'altro canto, si trova ad affrontare i suoi dubbi: chiede a Sheila di tenersi alla larga da lui e da Hope, dimostrando il suo desiderio di proteggere sua figlia e forse, di riscattarsi per i suoi errori.

Sheila, nonostante ciò, persiste nel sostenere che ha tutto sotto controllo, lasciando intendere che potrebbe avere in mente altri propositi.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.