Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre: la preoccupazione di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 novembre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam vuole il divorzio e Brooke è molto dispiaciuta del fatto che la famiglia della figlia si sfascerà a breve. Così rivela tutto a Ridge. Cosa ne penserà lo stilista? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2024.  

Beautiful, le anticipazioni del 28 novembre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 novembre 2024, abbiamo visto che Ridge fa i complimenti a Thomas per il successo ottenuto per la nuova collezione.

R.J., intanto, cerca di risollevare Hope e, in quel momento, arriva la madre. Brooke crede che sia stato Thomas a baciare Hope, ma quest'ultima le dice che il gesto è partito da lei, assumendosene tutte le responsabilità. Anche se ama ancora Liam, non è riuscita a trattenersi e l'ha baciato. 

Beautiful, le anticipazioni del 29 novembre  2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2024, vedremo che Hope rivela a Brooke che Liam non vuole perdonarla e che, per questo motivo, le ha chiesto il divorzio dopo il bacio che lei ha dato a Thomas.

La Logan è molto dispiaciuta della notizia che le ha dato la figlia e rivela a Ridge quanto accaduto tra la figlia e il figliastro. Brooke gli racconta i fatti come sono andati i fatti e non vorrebbe che la figlia e il genero divorziassero.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e - in particolare - della programmazione della Rai.