Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 settembre 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam accusa Steffy di essere una bugiarda: cosa avrà fatto la giovane per meritarsi questo atteggiamento da Liam? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 28 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 settembre 2021, abbiamo visto che Liam rivela a Wyatt che Steffy vive un momento molto delicato e che è estremamente vulnerabile. Arriva Hope che dice ai fratelli che il dottor Finnegan è l’uomo che ha rapito il cuore della giovane CEO. Liam va via e Hope si confida con Wyatt: ha notato che il marito non vuole che Steffy si rifaccia una vita.
Wyatt le spiega che il fratello è molto protettivo nei confronti di Steffy che è madre di sua figlia, ma Hope crede che ci sia qualcosa in più. Liam si dirige a casa di Steffy e scopre che la giovane è distesa sul divano, senza sensi.
Beautiful, le anticipazioni del 29 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 settembre 2021, vedremo che Steffy riprende i sensi, ma Liam vuole portarla in ospedale per farla controllare. La CEO, però, non è d’accordo, vuole solo sapere se Kelly sta bene. Lo Spencer le dice, senza filtri, che non tollera la presenza del dottor Finnegan nella sua vita. Steffy subito mette i paletti e gli ricorda che loro due non stanno più insieme e che dovrebbe tornare da Hope.
Liam le chiede se sta assumendo farmaci, ma lei nega: il ragazzo non le crede, così inizia a rovistare in salotto e trova gli antidolorifici. Per questo motivo, il giovane l'accusa di essere una bugiarda. Tomas e Hope parlano di Stefy e sperano entrambi che il dottore possa essere l'uomo giusto per la giovane, che da tempo è sola.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/