Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2018: Bill ordina la demolizione dell'edificio

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 3 agosto 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill è sempre più convinto di far saltare in aria l'edificio in cui risiede la Spectra Fashion, ma Liam altrettanto ostinato a difendere Sally e i suoi collaboratori. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 2 agosto 2018

Nella puntata del 2 agosto 2018, abbiam visto che Liam è stato costretto a dire le cose come stanno a Sally, rivelandole le intenzioni del padre di demolire l'edificio. Bill è appoggiato da Wyatt.

Però, Liam sfoggia il suo asso nella manica: effettuare un sit-in di protesta al fine di evitare la distruzione dello stabile. Steffy - in base a quello che dice Liam - è piena di dubbi riguardo il rapporto tra Liam e Sally.

Perché il ragazzo si prodiga così tanto per rossa Spectra? Liam fa ritorno a casa e spiega a Steffy che ha in mente un sit-in ma Steffy non lo appoggerà e farà di tutto per impedirglielo.

Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2018

Nella puntata del 3 agosto 2018, vedremo che Liam non ascolterà le richieste di Steffy che gli chiederòà di non partecipare al sit-in all'edificio dove risiede la Spectra Fashion.

La ragazza ha paura che Sally possa far infatuare il marito. Bill non demorde e porta avanti i suoi piani per distruggere lo stabile: per prima cosa, ordina che nell'edificio venga staccata la corrente per poi far detonare le cariche esplosive.

Liam, Sally e i collaboratori di quest'ultima temono il peggio. Il magnate della Spencer Publications porterà a termine i suoi progetti? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas americana più amata dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/