Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto: Hope ama ancora Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 agosto 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è devastato per l'errore commesso, Hope in lacrime gli dice di amarlo tanto quanto lui ama lei, ma che è intenzionata a sposare Thomas. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 31 luglio 2020, abbiamo visto che Hope è molto dispiaciuta del fatto che Liam e Steffy siano finiti a letto insieme, ma pensa anche che i due abbiano fatto bene a riavvicinarsi, al fine di formare una famiglia con tanti bambini.

Liam non riesce a comprendere come sia successa una cosa simile, anche perché non ha bevuto molto e non era ubriaco. Hope, però, lo esorta a non trovare spiegazioni, né scuse: ama Steffy e, pertanto, ha fatto ciò che desiderava.

Liam chiede perdono alla sua ex moglie, ma Hope parla di Thomas che per lei è un ragazzo molto sensibile e che la tratta bene. Inoltre, non dovrà dividerlo con nessuno, come accaduto con lui e Steffy.

Steffy racconta al padre della notte passata con Liam. Quest’ultimo ricorda i momenti passati con Hope e scoppia a piangere mentre Thomas assiste a tutta la scena. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2020, vedremo che Hope dice a Liam di aver fatto bene a passare la notte con Steffy, in quanto è la donna della sua vita, con la quale può incrementare la famiglia che già hai.

La Logan, inoltre, afferma che proprio per questo motivo lo ha lasciato, ossia per dargli la possibilità di stare con le bambine e fare il padre a tempo pieno. 

Liam ribadisce che si è trattato di un errore e di non ricordare nulla: Hope, però, arrabbiata gli dice che è Steffy la donna su cui concentrarsi, nonostante lui le ribadisca il suo amore. 

Lei gli dice che darò una chance a Thomas. Arriva quest’ultimo - il quale cerca di mandar via lo Spencer - ma Liam continua a confermare l’amore che prova per Hope e, appena gli animi si scaldano, i due scoppiano a piangere e dicono di amarsi ancora.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904