Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto: la prima ecografia di Steffy e Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Steffy e Finn si recano dalla dottoressa e sono felici di fare l'ecografia dove vedono il loro bambino. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 agosto 2022.

Beautiful, la puntata del 2 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 agosto 2022, abbiamo visto che Hope chiede a Liam se è pronto a costituirsi. Il giovane si chiede se Baker lo prenderà subito in custodia, dopo quello che gli racconterà. Hope sa che - se il marito confesserà - sarà lontano da casa per anni, lasciando le sue bambine senza un papà.

Lui confida nella giustizia affermando che, con i giusti rilievi, la polizia capirà che Vinny si è gettato di proposito sotto l’auto e che è morto sul colpo. Entra Thomas al quale Liam porge i suoi ringraziamenti, visto che è stato presente in sua assenza.  

Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2022, vedremo che Finn cerca di avere qualche informazione sulla morte di Vinny, chiedendole a Thomas. Il Forrester crede che la polizia sia ad un passo dall’individuare il colpevole. Thomas rivela a Steffy e al padre che non interferirà più nella vita di Hope, in quanto Liam è l’uomo giusto per lei.

Wyatt chiede al padre perché Liam non si è recato sul posto di lavoro. Bill gli dice che il figlio sta vivendo un momento molto difficile e che deve rispettare la decisione che ha preso. Hope accompagna Liam in commissariato. Intanto, Steffy e Finn guardano l’ecografia del loro maschietto.