Beautiful, le anticipazioni del 3 aprile: Brooke chiede a Deacon di non farsi più vedere

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke chiede a Deacon di non farsi più vedere. L'uomo, però, non crede sia una buona idea, in quanto, tale atteggiamento, potrebbe insospettire i suoi cari. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 marzo 2023, abbiamo visto che Steffy esorta la madre a non arrendersi e a sperare in un ritorno di fiamma tra lei e Ridge.

Solo lei può starle accanto in questo difficile momento. Paris non si sente pronta per la vita matrimoniale, quindi non può accettare la proposta di Zende. Hope crede che dietro la ricaduta di Brooke ci sia lo zampino di Deacon. Ridge, intanto, chiede a Brooke di raccontargli cosa è successo, senza riserve.

Beautiful, le anticipaizioni del 3 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 aprile 2023, vedremo che Thomas chiede a Steffy il motivo per cui Brooke non sta prendendo parte ai suoi impegni lavorativi.

Anche Ridge vuole capire cosa stia accadendo la moglie. I figli, però, gli dicono che sognano una famiglia riunita con Taylor. Deacon si dirige da Brooke. La Logan chiede a Sharpe di non farsi più vedere. Lui, però, non crede sia una buona idea, in quanto potrebbe insospettire i suoi parenti. Inoltre, le dice che ha provato forti emozioni quando si sono baciati. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Mediaset e del piccolo schermo.