Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre: Bill nel mirino di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 3 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che la situazione si fa incandescente: Bill minaccia Katie e Wyatt di ritorsioni gravi se si sposeranno e, intanto, c'è qualcuno che sta ordinando il suo omicidio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 1° dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful andata in onda il 1° dicembre 2018, abbiamo visto che dopo la rivelazione di Wyatt, in merito al matrimonio con Katie, Bill va su tutte le furie e minaccia entrambi di ritorsioni. 

Katie è arrabbiata, ma non intende abbassare la testa a causa del comportamento di Bill. Arrabbiato e deluso dal padre, Wyatt confessa alla madre Quinn che Bill è andato a letto con Steffy. 

Liam, intanto, pare aver ritrovato un po' di serenità con Hope. Intanto, Steffy e Ridge si recano al bar e notano che lì c’è anche Bill che guarda Steffy con desiderio. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2018, vedremo che Katie è molto arrabbiata per le minacce ricevute da Bill: la donna rivela a Quinn ed Eric che il magnate della Spencer le toglierà la custodia di Will e a Wyatt l’eredità se i due si sposeranno. 

Wyatt, preso dal risentimento, rivela che Steffy e Bill sono stati a letto insieme, mentre la madre inveisce contro Bill che si sta comportando male. 

L'atteggiamento di Bill fa andare su tutte le furie Ridge che assolda Sheila per ordinarle l'omicidio del magnate della Spencer Publications. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/