Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre: l'ossessione di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas è ancora ossessionato da Hope e i suoi cari ne sono consapevoli: il Forrester, da solo, continua a parlare ancora col manichino che ha le sembianze di Hope. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 dicembre 2021, abbiamo visto che Thomas chiede a Hope di reintegrarlo nella Hope for the Future, affermando che Zende non ha l’esperienza giusta per portare avanti la linea, ma la Logan non prova ancora fiducia ancora del Forrester. Il giovane così fa dietro front e - quando si trova sull’uscio della porta - il ragazzo si ferma.

Thomas chiede a Hope se l’ha chiamato, ma la giovane nega. Carter e Zende fanno l’amore e, dopo una serata passionale, l’avvocato le chiede di convivere ma la modella rifiuta, pensando a Zende. Wyatt e Flo parlano del modo in cui Quinn ha usato Shauna per i suoi obiettivi. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2021, vedremo che Quinn arriva in ufficio e incontra Wyatt e Flo che parlano di quanto è successo tra la madre del primo ed Eric.

Quinn chiede il loro aiuto per poter risolvere la situazione, che sembra irrimediabilmente compromessa. Zoe va da Zende al quale rivela di essere stata a letto con Carter. Brooke dà un consiglio a Eric: divorziare da Quinn nel breve tempo possibile. Hope dice a Steffy di essere molto contenta della sua nuova frequentazione con Finn. Solo Thomas è ancora ossessionato di Hope e loro ne sono consapevoli.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.