Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio: Wyatt critica Liam...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 3 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt critica il fratello Liam e crede che sia deleteria la sua decisione di trasferirsi nella dependance di Brooke. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 2 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 2 febbraio 2019, vedremo che la situazione si fa sempre più incandescente poiché Steffy è divisa tra l’amore per Liam e le minacce di Bill che le intima di sposarlo, per evitare la denuncia alla madre Taylor. 

Intanto, Liam sta pressando Steffy per firmare i documenti affinché il divorzio venga ufficializzato e portato avanti: il ragazzo vuole ricominciare una nuova vita e - nonostante ami ancora sua moglie - non può sorvolare quanto successo tra quest'ultima e il padre Bill. Un tradimento che va al di là di qualsiasi sentimento. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio 2019

Brooke e Hope discutono del trasferimento di Liam nella dependance: la ragazza rivela alla madre che ama ancora lo Spencer e spera che Liam dimentichi Steffy per ritornare con lui e condurre una vita insieme.

Brooke spera vivamente che il ragazzo scelga la figlia e che rileghi nel passato la figlia di Ridge, suo marito. 

Wyatt, intanto, aiuta Liam a impacchettare i propri effetti per portarli a casa di Brooke. Il ragazzo, però, critica aspramente il fratello, visto che va via in un momento delicato per Steffy

Ridge scopre, mediante dei documenti che fa spedire agli stagisti, che l’indirizzo indicato da Liam è proprio quello della casetta di Brooke e ha una reazione negativa, riportata da uno degli stagisti a Hope.

Steffy viene a sapere del trasferimento di Liam e rimane sconvolta, accusando Hope di ipocrisia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/