Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio: le scuse di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn si scusa con Shauna e ringrazia l'amica per averla difesa in presenza di Eric. Anche Shauna chiede perdono all'amica per essersi trasferita a Villa Forrester senza avvisarla. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 febbraio 2022, abbiamo visto che Thomas parla con Hope, la quale teme che Liam sia ancora arrabbiato per l’equivoco del bacio.

Il Forrester le assicura di no e le confessa qualcosa di molto importante. Lo stilista gli chiede di Douglas e la Logan gli dice che è in buone mani e che non deve preoccuparsi di nulla. Lui le spiega che ha visto parlare il manichino, il quale l’avrebbe commesso a compiere certe azioni. Steffy, intanto, continua a dire a Liam che la loro notte di passione va tenuta segreta. Liam, però, non è dello stesso avviso.

Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 febbraio 2022, Quinn invita Shauna da lei. La Fulton si stupisce dell’invito, visto che pensava che la Fuller provasse odio nei suoi riguardi. La designer, invece, si scusa con lei e, tra le lacrime, mostra il suo dispiacere per quanto accaduto e per il piano che aveva organizzato contro Ridge e Brooke.

Anche Shauna si scusa con l’amica, in quanto non avrebbe dovuto trasferirsi a Villa Forrester senza dirle nulla. Quinta ringrazia per aver preso le sue parti con Eric e di averla difesa. Le due sembrano ritrovare l'intesa di un tempo e conciliarsi, dopo un momento di forte contrasto.