Beautiful, le anticipazioni del 3 gennaio: la tristezza di Zende

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zende annuncia a Steffy e Hope che Carter e Zoe convoleranno a nozze. Tutti sono molto felici per loro, tranne il Dominguez che risulta molto triste. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 2 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 gennaio 2022, abbiamo visto che Thomas è ancora impantanato nel suo delirio: vede il manichino procedere verso di lui. A quel punto, decide di telefonare Hope per invitarla a cena insieme a Douglas. Intanto, Parsi nota che a Zende non piace il fatto che Zoe sposerà Carter.

Liam passa a trovare Kelly e dice a Steffy che si sta preoccupando del fatto che Thomas stia ricucendo il rapporto con Hope. La Logan, intanto, accetta l’invito dello stilista (senza dirlo al marito), il quale prova fatica a dover reprimere i suoi impulsi nei confronti di Hope. Così prova a baciarla, spinto dai consigli che gli suggerisce il manichino.

Beautiful, le anticipazioni del 3 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 gennaio 2022, vedremo che Zende, Hope e Steffy sono alla Forrester per scegliere i tessuti della nuova collezione quando il Dominguez fa un annuncio a tutti: Zoe e Carter convoleranno a nozze.

Hope e Steffy sono molto contente della notizia: Thomas entra in quel momento e anche lui esprimer felicità per la modella. Steffy, poi, ringrazia Hope per aver incluso Thomas nella HFTF. Zende incrocia Zoe e vede l’anello di fidanzamento sul suo dito: rimane molto male ed è triste. Carter parla con Paris e gli dice di essere al settimo cielo per il matrimonio.