Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 giugno 2019.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke chiede a Taylor di vedersi perché ha saputo che Hope ha invitato lei e Steffy al suo matrimonio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 1° giugno 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° giugno 2019, abbiamo visto che Ridge è molto preoccupato per Steffy in quanto teme che la sua intraprendenza possa trasformarsi, col tempo, in solitudine.
Brooke, impegnata a preparare le nozze, viene raggiunta da Hope la quale le chiede di aggiungere i nomi di Steffy e Taylor alla lista degli invitati.
La Logan la esorta a cambiare idea. Anche Taylor e Steffy continuano a parlare dello stesso argomento e - a un tratto - chiama Brooke che intende vedere Taylor.
Beautiful, la puntata del 3 giugno 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2019, vedremo che Brooke è molto intristita dal fatto che la figlia, nonostante tutto, abbia scelto di invitare al matrimonio la sorellastra Steffy accompagnata dalla madre Taylor. La donna è convinta che le due possano rovinare le sue nozze.
Anche Taylor - dal canto suo - dice alla figlia di non partecipare al matrimonio di Hope e Steffy se non vuole diventare lo zimbello della festa. La Hunt le fa notare che per colpa di Bill, Hope è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Liam, ma lei non nega l’importanza dell’uomo nella sua vita, ma come compagno non poteva starle più affianco.
Anche Ridge comunque cerca di spronare la figlia a non prender parte alla cerimonia, visto che sarebbe una tortura per lei: Steffy, però, ribadisce che non sarà affatto così perché è serena e contenta lo stesso, visto che con Liam - e con i suoi continui tira e molla - non poteva andare avanti.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RightNowNews_us/status/1124011713463037952