Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno: Hope indossa l'abito da sposa!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope entra nella sala dove si sta svolgendo il matrimonio tra Thomas e Zoe, vestita da sposa. Douglas è lì con lei, sorridente. La Logan sposerà il giovane stilista?Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 giugno 2021, abbiamo visto che Vinny, Brooke e Ridge iniziano a formulare le prime congetture sul matrimonio di Zoe e Thomas, che è pronto per essere celebrato a Villa Forrester. Ridge crede che Zoe abbia fatto dimenticare Hope a Thomas, pertanto è felice per i progressi del figlio.

Bill ripensa al bacio dato a Brooke poco prima. Bill e Wyatt convengono sul fatto che Thomas abbia provocato i problemi di coppia tra Ridge e Brooke. Vinny continua a dire a Thomas di fermarsi, finché in tempo: se Douglas e Hope non fermeranno il matrimonio come si comporterà? Lo stilista è convinto che ciò accadrà.

Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2021, vedremo che la cerimonia comincia e Douglas inizia a innervosirsi. Così il bambino scappa via e Hope lo segue. Tutti si iniziano a preoccupare e così Carter chiede ai presenti se vogliono sospendere le nozze. Thomas vorrebbe raggiungere il figlio, ma Zoe gli chiede di restare.

Così la cerimonia prosegue e il giovane stilista appare molto distratto e chiede a Carter di attendere il ritorno di Douglas. Steffy dissente e lo invita a proseguire. Tentenna nel pronunciare il “sì, lo voglio” e in questo momento entra Hope vestita da sposa, con l’abito che lui stesso le aveva disegnato. Con lei c’è Douglas che è contento. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ashcoltami/status/1308894707414716427?s=20