Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno: i pensieri di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Bill fanno una scoperta inquietante: la loro auto urta un qualcosa per strada. I due escono dalla vettura e scoprono che si tratta di Vinny. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 giugno 2022, vedremo che Liam non può crede che Vinny sia fuori su cauzione dopo quello che ha fatto. Zoe mette un lassativo nella bevanda di Paris e ringrazia Quinn per averle consigliato come agire per rovinare la serata alla sorella e a Zende. Brooke confessa a Bill di essere molto preoccupata per Hope.

Lui cerca di rincuorarla. Poi la Logan scopre che Hope ha baciato il marito. Bill chiede a Liam di guidare lui perché ha bevuto un po’ di più: ad un tratto, l’auto urta qualcosa. I due escono dal veicolo e scoprono il corpo di Vinny sul ciglio della strada.

Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2022, vedremo che Liam vuole chiamare la polizia ma Bill lo esorta a tornare a casa e a lavarsi, poiché il dna di Vinny è ovunque. Meglio non invischiarsi in questa storia.

Hope dice a Thomas che Vinny è stato scarcerato su cauzione: lo stilista le dice che per lui quel ragazzo ormai per lui non esiste più, visto quello che ha fatto. Paris racconta a Zoe della serata passata con Zende, che - però - è finita male a causa di un mal di pancia che le è venuto. Lui le manda un messaggio romantico. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.