Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio: Mateo vuole abbandonarsi alla passione con Quinn...

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 3luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Mateo è sempre più attratto da Quinn e, mentre la massaggia, pensa ai momenti di passione che potrebbe avere con la Fuller. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 2 luglio 2018

Nella puntata del 2 luglio 2018 di Beautiful, Bill ricorda con affetto i momenti passati con l'attuale nuora Steffy. Justin rivela a Bill che il figlio sta sperperando tutti i capitali. Bill si arrabbia moltissimo. Eric invita Mateo a massaggiare la moglie nella sala massaggi. Nonostante Charlie inviti Sheila a lasciare Los Angeles per non rovinare la sua vita con Pam e quella degli altri, la donna non accetta: vuole stare con Eric. Mateo organizza la camera per massaggiare Quinn, con essenze profumate per conquistarla e ottenere la ricompensa da Sheila.

Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio 2018

Nella puntata del 3 luglio 2018 vedremo che Quinn sarà nella sala massaggi con Mateo, il quale immagina di fare l'amore con la designer, moglie di Eric e, pertanto, inizia a farle dei massaggi molto sensuali per sedurla. La donna sembra apprezzare non poco le mani fatate di Mateo che leniscono il suo corpo contratto. Intanto, Eric è in compagnia di Maya e Rick, insieme ai quali cerca di capire perché Brooke abbia lasciato Bill così su due piedi. Dopo il massaggio, la Fuller si dirige in camera da letto del marito al quale mostra i benefici del trattamento ricevuto. Eric ammette di essere stato stupido a lasciare la moglie da sola con il bel sudamericano, ma Quinn lo rassicura che vuole solo lui. La donna, però, è solo preoccupata per il figlio Wyatt, per il quale spera che trovi la felicità che merita. R.J fa pressioni su Ridge, al quale chiede di sollecitare Brooke a divorziare ufficialmente da Bill. Il magnate della Spencer Publications, però, va dalla Logan e promette che se la perderà, il figlio la pagherà cara. Charlie, arrivato al motel dove soggiorna Sheila, scopre il ritratto che la donna ha fatto realizzare per quando diventerà la futura signora Forrester.