Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio: Bill vuole di nuovo Brooke...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Bill si ritrovano a parlare dell'ennesimo confronto con Katie: il magnate fa capire che vorrebbe nuovamente Brooke al suo fianco. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 2 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 luglio 2019, abbiamo visto che Zoe e Xander si lasciano andare alla passione, baciandosi, dimostrando che sono ancora molto attratti l’uno all’altra. Il ragazzo, però, ad un certo punto, si ferma e spiega alla sua ex che è con Emma che vuole ricominciare, non con lei.

Xander, poi, va alla Forrester e inizia a flirtare con delle modelle, dispiaciute che sia già fidanzato. Emma, ingelosita, le liquida tutte e le allontana dalla stanza. Bill, intanto, si dimostra molto tranquillo e Justin si insospettisce: il magnate gli dice che è calmo, perché sicuro che Brooke convincerà Katie a non chiedere l’affido esclusivo. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2019, Ridge pensa che Thorne è l’uomo giusto per Katie, capace di renderla felice, a differenza di Bill. Steffy, però, pensa che emergeranno tanti problemi, visto che il magnate è un osso duro. 

La lotta in tribunale non sarà semplice e potrà portare ulteriori problematiche in famiglia: a pensarlo è Brooke, che cerca di far cambiare idea Katie.

Katie ne parla con Thorne: mentre parlano del confronto con la sorella, lui caccia un anello e le chiede di sposarla. 

Brooke va da Bill e le spiega del confronto avuto con la sorella. Lui ammette che lo scontro con Katie è inevitabile e la ringrazia per il supporto che gli sta dando. Poi, la guarda intensamente negli occhi e le fa capire che la vorrebbe nuovamente accanto a sé. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740