Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio: Thomas fa un passo indietro

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas decide di non raccontare nulla alla sorella e di approfittare della situazione per conquistare Hope. Cosa ne penserà la Forrester? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2020, vedremo che Thomas chiede a Steffy se Liam è in casa. È molto agitato e la sorella gli chiede se c’è qualcosa che non va.

Lo stilista dice a Steffy che è avvenuto uno scambio delle culle, ma Liam lo invita ad uscire di casa, zittendolo seppur involontariamente. Le bambine iniziano a piangere.

Liam e Steffy prendono le piccole in braccio e così Thomas preferisce tacere. Flo, Xander e Zoe iniziano a discutere del loro futuro e di come cambierà tutto, quando Thomas confesserà l’intero misfatto a Hope e a Steffy.

Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2020, vedremo che Thomas vuole dire tutta la verità a Hope e Liam ma poi fa un passo indietro in quanto vede la sorella felice del ritorno dello Spencer a Malibù, pertanto crede che sia meglio tacere per conquistare finalmente Hope. 

Douglas, Hope e Brooke giocano a carte: il bambino viene q sapere dell’annullamento del matrimonio di Liam e Hope e chiede a quest’ultima se Liam abbia adottato Phoebe. 

Zoe, Xander e Flo continuano a parlare della vicenda, ma vengono interrotti da Wyatt. Zoe e Xander lasciano i due soli: l’Avant dice alla modella che non l’abbandonerà mai, qualunque cosa accada.

Non ci resta che attendere le ultime anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20