Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio: Zoe riesce a perdonare Carter?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe scopre che Shauna è andata a letto con Carter, anche se la realtà è ben diversa. La modella riuscirà a perdonare l'avvocato? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 luglio 2022, abbiamo visto che Quinn nasconde la sua giacca, quella presente sul pavimento della camera di Carter quando è entrata Zoe, affinché la modella non la veda. La Fuller le dice che la nuova fiamma è solo un divertimento, per Carter non significa nulla.

Così la designer, con una scusa, dice di dover andare via: Zoe si accorge della giacca e le chiede se è lei l’amante del Walton. Shauna, a quel punto, prende la parola per difendere l’amica e dice alla Buckingham di essere stata lei l’amante dell’avvocato. Zoe, a quel punto, chiede a Quinn se sapeva già da tempo come stavano le cose tra loro.

Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2022, vedremo che Shauna afferma di essere lei l’amante di Carter, comprendo così Quinn. Carter dice a Zoe che non voleva farle del male e che non è innamorato di Shauna. La modella, però, gli dice che credeva che la giacca appartenesse a Quinn.

Così chiede a quest’ultima se può considerarla ancora sua amica. Paris fa i complimenti a Zende per il suo ultimo modello e per il profumo che indossa. Paris gli dice di essere preoccupata per Zoe, che ha sorpreso Carter a letto con un’altra: lo stilista spera che tra i due le cose si possano risolvere.