Beautiful, le anticipazioni del 3 maggio: la confessione di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke rivela a Ridge di aver assunto dell'alcol e che Thomas sta fingendo di amare Zoe, solo per allontanare Hope da Liam. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 maggio 2021, abbiamo visto che Hope e Douglas giungono da Thomas e si chiedono cosa sia tutto questo clamore e Thomas spiega loro che è il compleanno di Zoe e che stanno festeggiando. Lo stilista, poi, abbraccia la modella creando molto turbamento nel piccolo Douglas.

Thomas cerca di far ingelosire Hope, costringendo Douglas a fare gli auguri a Zoe. Quinn ha disegnato un paio di orecchini per la modella come regalo di compleanno di Thomas. Il piccolo teme che suo padre possa sposarsi con la modella. Hope le dice che Zoe non sarà la sua nuova mamma. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 maggio 2021, vedremo che la festa organizzata per il compleanno di Zoe è quasi finita. Douglas è spaventato e teme di perdere Hope che ora è la sua mamma.

Vinny consiglia a Thomas di porre fine a questa farsa, visto che è palese che per la Buckingham non provi nulla. Ridge, invece, è contento che il figlio abbia dimenticato Hope con Zoe, ma Brooke gli fa capire che sta fingendo. Brooke, poi, rivela a Ridge di aver bevuto ma solo per stress e lui la esorta a non farsi coinvolgere così tanto dai pensieri negativi.

Inoltre, gli chiede di Shauna e se la ami, visto che ha trovato consolazione nella donna. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881