Beautiful, le anticipazioni del 3 novembre: Thomas non denuncia Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke spera che Thomas possa rivelare la verità sull'incidente, anche se Hope dubita fortemente di ciò. In ospedale, arriva il detective che inizia a sospettare dei presenti. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazini del 2 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 novembre 2020, abbiamo visto che alla Forrester tutti sanno delle condizioni di Thomas. Il ragazzo è ancora in ospedale, mentre Flo è chiusa in prigione. Shauna va a trovarla ma la polizia non le permette di avvicinarsi. Quinn crede che Flo abbia agito in tal modo per un motivo preciso. Intanto, Eric è molto deluso dal suo comportamento.

Shauna si dirige da Quinn e chiede di non abbandonare. La donna la ascolta, ma le dice che il marito è veramente intristito da quanto avvenuto. Il detective Sanchez arriva in ospedale per parlare con i familiari di Thomas e capire se la caduta è stata accidentale o meno.

Beautiful, le anticipazioni del 3 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 novembre 2020, vedremo che Wyatt e Sally si baciano e decidono di rifrequentarsi. Iniziano a parlare di Thomas. La ragazza augura al giovane di riprendersi. I due si preoccupano per il piccolo Douglas e - in merito a Flo - concordano sul fatto che debba scontare col carcere quello che ha fatto a Hope.

Thomas si risveglia e rivela a Sanchez di essere caduto in maniera del tutto accidentale dal burrone, quindi non è stato spinto. Il detective non sembra molto convinto della dichiarazione del Forrester, pertanto, gli fa qualche domanda più specifica, ma il dottore chiede al poliziotto di non stressarlo troppo. 

Il medico invita tutti a tornare a casa, per far riposare il ragazzo il quale desidera parlare con Hope e alla quale chiede scusa per quanto le ha fatto. Sembra troppo tenero per Brooke e Liam. Thomas non vuole rinunciare a Hope. 

A Ridge il dottore dice che il ragazzo si riprenderà e che starà meglio. L'uomo, però, ha visto spingere il figlio da Brooke sulla scogliera e capisce che il ragazzo non ha voluto denunciarla.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146