Beautiful, le anticipazioni del 3 ottobre: l'ultimatum di Eric a Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric intima a Quinn di non intralciare il matrimonio di Pam che si svolgerà a Villa Forrester. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 2 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 ottobre 2019, abbiamo visto che Eric non si aspettava di trovare Donna in lingerie a casa di Katie.

La donna si giustifica con il patriarca, dicendogli di aver indossato la biancheria intima della Intimates, poiché non ha resistito alla tentazione. Donna rivela a Eric di essere tornata a Los Angeles per dare una mano alla sorella Katie nella gestione della casa e di Will.

Eric spiega a Donna del litigio avuto con la moglie per via di Pam, ma lei - nonostante non abbia una buona opinione della Douglas - dice che potrebbero assecondarla, visto che a Villa Forrester ha avuto l’amata sorella.  

Bill si risveglia e non sporge denuncia contro Ridge: inoltre, l’editore chiede scusa ai figli per il dolore che ha provocato loro nel corso del tempo. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 ottobre 2019, vedremo che Brooke è felice del fatto che Bill abbia evitato di denunciare Thorne e Ridge dopo la spiacevole situazione che si è creata. Lo stilista, però, continua a ribadire che non ha spinto Bill dal balcone. 

Ridge è convinto che Bill non l’abbia denunciato per aggraziarsi Brooke. Eric, intanto, rivela a Quinn che intende festeggiare il matrimonio di Pam in Villa Forrester. Pam fa parte della famiglia e deve rispettarla: inoltre, tiene a precisare che non ammetterà altri colpi di testa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/781646003845771264