Beautiful, le anticipazioni del 3 ottobre: la drammatica scoperta di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila rivela a Finn che Li è morta in un incidente stradale. Come reagirà il giovane dottore a tale drammatica notizia? Riuscirà a convincere la guardia a farsi liberare e a tornare dalla sua famiglia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 2 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 ottobre 2023, abbiamo visto che Finn continua a chiedere di voler rivedere Steffy, ma la madre Sheilanon glielo permette. La donna è irremovibile.

Sheila, però, si allontana dalla stanza dove trattiene Finn e, a quel punto, il giovane dottore cerca di convincere Mike Guthrie a fuggire da quel posto. Hope, intanto, si assicua che Deacon non abbia contatti con Sheila.

Beautiful, le anticipazioni del 3 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 ottobre 2023, vedremo che Il giovane dottore prova a convincere la guardia a lasciarlo andare per tornare dalla sua famiglia.

Ad un tratto, ritorna Sheila la quale fa fronte a Finn che è molto arrabbiato e furioso. Le chiede cosa è successo realmente quella sera e lei è costretta ad ammettere che a salvarlo fu Li, non lei. A quel punto, il giovane le chiede dove sia la madre adottiva e Sheila le dice che è morta in un incidente. Come reagirà il giovane dottore a questa notizia?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle sooap opera più amate del picclo schermo e di Mediaset.