Beautiful, le anticipazioni del 3 settembre: Brooke va dal giudice McMullen

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 3 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke va dal giudice McMullen per chiarire la vicenda ma l'uomo nega qualsiasi tipo di corruzione da parte di Ridge. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 2 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2019, abbiamo visto che Brooke è molto triste, in quanto è in difficoltà per via della situazione di Bill. Intanto, quest’ultimo ringrazia il figlio Liam per essersi maggiormente aperto nei suoi confronti. Brooke intende rivelare l’accordo che è stato intavolato tra il giudice McMullen.  

Liam, però, tende a precisare che si terrà lontano dal padre che ha provocato dolore solamente alla sua famiglia e al suo matrimonio. Non c’è margine di poter perdonare il magnate.

Brooke, intanto, rivela a Bill che lo appoggerà sempre ma che potranno essere solo amici. Il giudice ha appoggiato la decisione di Katie dell’affido esclusivo ma, forse, in futuro le cose cambieranno. Xander ha nella testa Zoe, ma Emma spera di poter recuperare il rapporto con lui anche dopo la ramanzina ricevuta dalla Buckingham. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 settembre 2019, vedremo che Bill viene a sapere che Wyatt e Sally stanno insieme e, nonostante la cosa non gli piaccia, decide di rimanere in disparte e non intromettersi nella storia d’amore tra i due giovani. L’uomo si confida con la Spectra e gli dice di sentirsi molto solo negli ultimi tempi, anche a causa dei recenti accadimenti. 

La sua situazione familiare è precaria, con i figli che gli hanno voltato le spalle e Katie che ha tramato contro di lui per togliergli la custodia di Will. Sally lo comprende perfettamente, perché anche lei è cresciuta senza padre. 

Brooke, intanto, chiede a Ridge perché usi due cellulari e cerca di fargli vuotare il sacco, chiedendogli costa stia realmente accadendo. Lo stilista cerca di tergiversare e, per cambiare argomento, inventa una scusa e va a fare una doccia.

In questa occasione, la Logan legge i messaggi che si è scambiato con il giudice e rimane di stucco. Fatto ciò, si dirige dal giudice il quale nega qualsiasi tipo di corruzione da parte di Ridge.