Beautiful, le anticipazioni del 3 settembre: Steffy chiede scusa a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy chiede scusa a Hope per aver alzato la voce. Poi, al dott. Finnegan chiede se può avere altri antidolorifici, in quanto non riesce a sopportare le sue sofferenze fisiche. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 settembre 2021, abbiamo visto che Liam cerca di rassicurare Bill, al quale dice che sicuramente riuscirà a risolvere con Katie. Thomas ritorna da Steffy e scopre la sorella in uno stato confusionario: la ragazza ha mischiato la birra con l’antidolorifico.

Il ragazzo dice alla sorella di sapere perché sta male e tutto dipende dall’assenza di Liam. La giovane lo invita a tornarsene a casa. Hope le fa visita e le dice che vuole solo aiutarla con Kelly ma la Forrester le chiede di non tenerla lontana dalla figlia e che la vuole immediatamente a casa.

Beautiful, le anticipazioni del 3 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 settembre 2021, vedremo che Bill pensa che aver dato la responsabilità a Hope di occuparsi di Kelly e di riportarla poi dalla madre sia stato un passo falso. Anche Wyatt crede che il padre abbia ragione. Liam, però, fa notare loro che sia lui che l Logan vogliono solo far star bene le bambine.

Steffy porge le sue scuse a Hope, ma le ribadisce che ha diritto a vedere sua figlia e a passare del tempo con lei. Hope le promette che le farà vedere Kelly, non appena entra in stanza il Dott. Finnegan. La Forrester chiede al medico altri antidolorifici, ma il dottore preferirebbe fare ulteriori esami.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20