Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 settembre 2022.
Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Hope non crede alle parole di Justin e racconta tutto a Ridge: l'avvocato di Bill è in possesso del cellulare di Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 settembre 2022.
Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2022, vedremo che Eric vuole cacciare di casa Quinn, mentre Wyatt non riesce a capacitarsi del comportamento della madre ed è furioso con Quinn. Flo prova a calmarlo. Liam e Bill si accorgono che Justin non sta svolgendo un buon lavoro per tirarli via di lì.
L’avvocato, intanto, ritorna da Thomas il quale lo esorta a liberarlo: condizione, per il legale, che avverrà quando metterà pienamente le mani sull’azienda.
Justin, poi, si reca in carcere e Bill gli chiede di interrogare Thomas: forse il giovane ha delle informazioni utili per farli scarcerare. Hope via alla Spencer Publications e cerca di capire perché Thomas è scomparso: davanti a Justin fa squillare il telefono del ragazzo che, stranamente, è chiuso nel cassetto della scrivania di Bill.
Beautiful, le anticipazioni del 3 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 settembre 2022, vedremo che Justin dice a Hope che il telefono di Thomas è lì nell’ufficio di Bill, in quanto il giovane lo ha dimenticato quando è passato per un servizio della Eye on Fashion. Così le dice che, al momento, il ragazzo è fuori città e che sarebbe ritornato a prenderlo. Hope non abbocca.
Così racconta tutto a Liam quando va a trovarlo in carcere. Finn e Steffy fanno tante coccole al loro piccolo Hayes. Arriva Ridge per conoscerlo e racconta loro che Eric ha cacciato di casa Quinn, dopo aver scoperto del tradimento.
Paris racconta tutto a Zoe, dicendole che Quinn e Carter hanno avuto una relazione: la giovane, sconvolta, decide di andare via da Los Angeles. Hope rivela a Ridge che Justin è in possesso dello smartphone di Thomas.