Beautiful, le anticipazioni del 30 aprile: Zoe è la responsabile delle minacce sul sito di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe viene allo scoperto e rivela di essere lei la responsabile dei messaggi minatori pubblicati sul sito della Hope for the Furure. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 29 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 aprile 2019, abbiamo visto che tutti alla Forrester sono molto felici per la prossima sfilata. Le cose, però, iniziano a complicarsi, quando si capisce che dietro le minacce mosse a Hope c'è lo zampino di Zoe.

La ragazza inglese, però, non sta minacciando Hope, bensì Emma che si sta frequentando con il suo ex ragazzo con il quale ha avuto una relazione certamente non convenzionale.

Beautiful, le anticipazioni del 30 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 aprile 2019, vedremo che Sally, Emma e Thorne cercano di chiarire la situazione con Zoe che è risultata essere la stalker di Hope. 

In un primo momento, la ragazza nega tutto ma quando Xander le chiede di essere sincera, decide di raccontare la verità e ammette di essere lei la responsabile di quei messaggi minatori, anche se non attribuisce chissà quale valore alle sue azioni. 

Lo accusa di averla già dimenticata, visto che sta frequentando Emma dopo la fine della loro relazione. Zoe chiede a Emma se si è sentita minacciata dai messaggi che ha inviato sul sito della Hope for the Future e lei dice di averli trovati puerili. 

Al che, Emma chiede a Xander di svelare la sua vera storia visto che, al momento, tutto sembra avvolto nel mistero. Xander dice che voleva semplicemente cambiare vita, visto lo stalking subito da Zoe.