Beautiful, le anticipazioni del 30 aprile: Shauna punta una pistola contro Zoe!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna punta una pistola contro Zoe: vede la figlia svenuta sul pavimento, che succede tra le due ragazze? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 29 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2020, abbiamo visto che Brooke dice a Katie che ha sbagliato a rifiutare la proposta di Bill, che - secondo lei - merita una nuova possibilità.

Katie inizia a pianger e rivela alla sorella che il magnate non è mai uscito dal suo cuore. Donna sopraggiunge e viene a sapere della proposta dello Spencer. Anche Donna dice a Katie che dovrebbe buttarsi e non farsi bloccare dal passato: così la Logan attiva l’app di monitoraggio che condivide con Bill per tenere traccia degli spostamenti del piccolo Will e decide di raggiungerlo.

Arrivata al bar, la donna scopre che Bill e Shauna sono insieme. Stanno flirtando, a quanto riesce a capire. I due iniziano a parlare dell’incontro avvenuto anni prima e del rifiuto di Katie. Shauna risulta ancora molto bella agli occhi di Bill. La Fulton gli dice che è single e che ha rifiutato tanti corteggiatori che non soddisfavano le sue esigenze.

Beautiful, le anticipazioni del 30 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 aprile 2020, vedremo che Shauna fa capire a Bill di voler passare con lui un’altra notte all’insegna della passione, proprio come è avvenuto anni prima. Lui, però, sembra non essere d’accordo con le intenzioni della donna e afferma che - al momento - nel suo cuore c’è solo Katie. Pertanto, le augura di trovare un uomo che la renda felice. 

Quando Katie vede i due amabilmente parlare, pensa che sia arrivata troppo tardi e si ritrae: avrebbe voluto accettare la proposta di Bill ma, vedendolo insieme a Shauna, crede che non sia il caso di avvicinarsi. 

Nel frattempo, Zoe inizia a minacciare Flo e le dice di tornare subito a Las Vegas per evitare problemi. Flo non intende cedere alle sue minacce e così nasce una colluttazione tra le due: la Fulton sviene e, in quel preciso istante, arriva la madre che - spaventata - impugna la pistola e la punta contro Zoe. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1244741989695811584?s=20