Beautiful, le anticipazioni del 30 aprile: la proposta di Finn a Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Finn riesce a intercettare Steffy prima che parta per Parigi e le chiede di sposarlo, porgendole l'anello che, una volta, era appartenuto alla madre. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 29 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 aprile 2022, vedremo che Vinny confessa tutta la verità e poi scappa via dal laboratorio. Steffy, intanto, pensa che sia troppo chiedere a Finn di occuparsi di un figlio non suo: pertanto, decide di lasciare Los Angeles per riflettere un po’, anche se Ridge non approva questo suo modo di affrontare le cose.

Thomas irrompe da Liam e Hope e dice loro di dover annunciare una notizia bellissima. Finn corre da Steffy perché ha saputo che sta lasciando la città per dirigersi a Parigi con Kelly: arriva giusto in tempo a Malibù e la prega di non partire: ciò che le confesserà cambierà le carte in tavola.

Beautiful, le anticipazioni del 30 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 aprile 2022, vedremo che Hope spera che la figlia Hope possa trovare la forza di affrontare l’ennesimo ostacolo del suo matrimonio: non sarà semplice per la ragazza vedere Liam crescere un altro figlio insieme alla sua ex. Thomas, nel frattempo, dice la verità a Hope: Vinny ha manomesso i risultati del test, per questo il piccolo è di Finn.

Quest’ultimo è a Malibù e blocca la partenza di Steffy, dicendo che la ama: poi, le chiede di sposarlo, estraendo un anello dalla tasca. Liam non riesce a concentrarsi sul lavoro: Wyatt se ne accorge e lui gli dice che continua a pensare a Hope.