Beautiful, le anticipazioni del 30 dicembre: le intenzioni di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam crede che Thomas abbia dei secondi fini e che stia facendo di tutto per ottenere la fiducia di Hope per attirarla a sé. Sarà così? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 29 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 dicembre 2021, abbiamo visto che Liam va in ufficio per incontrare la moglie ma Steffy gli dice che è andata via con Thomas. Wyatt chiede a Shauna di andare via da Villa Forrester e lo stesso fa Flo, esortando la madre a evitare un duro scontro con Quinn la quale deve salvare, in qualche modo, il suo matrimonio dopo quello che ha fatto.

Intanto, Thomas rivela a Hope che realizza dei bozzetti molto belli solo grazie all’aiuto del manichino. Liam, intanto, dice a Steffy che non ha cambiato la sua idea su Thomas. Steffy lo invita a calmarsi e a cercare di cambiare idea sul giovane che si è dimostrato cambiato negli ultimi tempi.

Beautiful, le anticipazioni del 30 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 dicembre 2021, vedremo che Liam crede che Thomas stia facendo tutto per ottenere la fiducia di Hope, ma non c’è da fidarsi dello stilista. Lo Spencer lo comunica a Steffy, la quale crede che il fratello sia cambiato. Shauna dice, di nuovo, a Eric che deve andare via, per permettere a Quinn di riconciliarsi con lui, ma il patriarca non è d’accordo con la sua decisione.

La Fulton, poi, passa da Quinn e le due iniziano a litigare. La Fuller crede che Shauna abbia secondi fini, ma quest’ultima le comunica di essere andata via da Villa Forrester. Douglas chiede a Hope di vivere anche col padre, ma Hope gli fa notare che questa cosa non è possibile.