Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio: Bill vuole far saltare in aria l'edificio della Spectra

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 30 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill ha intenzione di costruire il grattacielo, pertanto, metterà delle bombe nell'edificio dove risiede la Spectra. Cosa farà Liam? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 27 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 27 luglio 2018, Steffy apprende che Bill vuole demolire l'edificio in cui risiede la Spectra, anche perché può farlo, visto che lo stabile è di suo possesso, secondo quanto affermano i documenti. 

La nuora gli fa notare che, agendo in questo modo, potrà mettere di nuovo in bilico il rapporto col figlio Liam. Bill, però, non intende curarsi della cosa e, sostenuto anche da Wyatt, decide che è arrivata l'ora di procedere.

Inoltre, afferma che Liam deve tagliare ogni tipo di relazione con Sally che, secondo lui, non può denunciarlo per l'incendio, in quanto non ha prove a suo carico. Liam avvisa subito Sally e Shirley delle intenzioni del padre e le due promettono di non arrendersi e di occupare l'edificio. Liam dà loro il proprio appoggio. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 30 luglio 2018, vedremo che Steffy e Liam discutono sul fattto che quest'ultimo voglia appoggiare l'occupazione dello stabile che Bill intende demolire per costruire il grattacielo. 

Steffy va contro il marito, dicendogli che il padre ha tutto il diritto di riprendersi l'edificio che gli appartiene e che dovrebbe finirla di sostenere Sally. Steffy incontra Wyatt che è in cerca di Katie e si sfoga con lui, parlando del comportamento che sta attuando il fratello e di quanto sia frustrante. 

Bill dice a Liam di aver installato degli esplosivi per far saltare il palazzo dove risiede la Spectra Fashion. Liam non si fa intimorire dalle parole del padre e gli dice che resterà sul posto, a costo di saltare in aria. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/