Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio: i dubbi di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Wyatt nutre dei sospetti e chiede al padre se sa qualcosa delle indagini su Vinny contro il quale si esprime sempre negativamente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 29 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 luglio 2022, abbiamo visto che Hope e Liam si abbandonano alla passione: Brooke, intanto, dice a Bill che vuole organizzare una festa per la figlia e il genero, visto che sono ritornati insieme.

Il magnate è d’accordo. Carter rivela a Ridge che non prova amore nei confronti di Shauna, né di avere una relazione con la donna. Paris dice a Quinn che la terrò d’occhio. Brooke dice a Ridge di aver avuto una strana sensazione, quando ha fatto visita a Bill.  

Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2022, vedremo che Wyatt ascolta un messaggio mandato da Bill a Liam e il ragazzo inizia a innervosirsi. Poi pensa a Vinny e a come abbia manipolato il test genetico, creando scompiglio nelle vite di suo fratello e di sua cognata. Il giovane, dunque, cerca di capire se il padre è sulla buona pista.

Thomas entra in stanza e fa notare che l’uomo è continuamente offensivo nei confronti dell’amico scomparso. Brooke è contenta che Thomas abbia permesso alla figlia e al marito di stare da soli, tenendo con sé Thomas. Liam piange nel pensare che i suoi figli cresceranno senza lui. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.