Beautiful, le anticipazioni del 30 maggio: feroce litigio tra Bill e Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Bill e Thorne ci sarà un atteso litigio che disturberà la serata romantica con Katie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.      

Beautiful, la puntata del 29 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 maggio 2019, abbiamo visto che alla Forrester si svolge una riunione tutta al femminile, sulla presenza delle donne nella maison, alla quale Steffy invita anche Thorne, al fine di avere anche un parere maschile.

Katie dice a Bill che deve occuparsi anche di suo figlio e che deve trovare il tempo per lui, nonostante gli impegni. Thorne entra dalla porta e il magnate resta senza parola e dice loro che la loro relazione non è destinata a durare, ma il Forrester lo invita a farsi gli affari propri.

Beautiful, le anticipazioni del 30 maggio 2019

Nella puntata di Beatiful, che andrà in onda il 30 maggio 2019, vedremo che dopo la litigata con Bill, Katie e Thorne passano una serata tranquilla, senza preoccupazioni: in questa occasione, il Forrester rivela a Katie che per lui Bill non è un buon padre, poiché dà cattivi esempi ai figli. 

Katie non gli dà torto, ma ribadisce l’importanza di far trascorrere a Will del tempo con Bill, poiché è sempre il suo genitore. Intanto, Will - rimasto dal padre - si isola e non intende avere contatti con lui, tanto da scoppiare in lacrime, poiché intende tornare dalla madre. 

Bill - a questo punto - chiama Katie e le dice che la situazione è degenerata, in quanto il bambino sta dando problemi. La donna, però, dice all’ex marito di non farsi intimorire da questa reazione e di insistere nell’avere un dialogo col piccolo. 

Detto ciò, la Logan e Thorne si abbandonano alla passione: l’uomo le dichiara il suo amore. L’idillio viene spezzato da Bill che arriva a casa e le porta il piccolo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1094750879108845570